Polaroid Eyewear partner ufficiale della XX edizione della Padova Marathon
Polaroid Eyewear, in associazione con Assindustria Sport, parteciperà per il quarto anno consecutivo alla Padova Marathon come partner ufficiale dell’evento giunto alla sua XX edizione.
Uno tra i più importanti eventi sportivi del 2019, che trasformerà la città di Padova e il suo territorio per un giorno (il 28 aprile) nella Capitale Nazionale del podismo con una location d’eccezione al traguardo, Prato della Valle, una delle piazze più grandi d’Europa.
LA SQUADRA POLAROID
Due ospiti d’eccezione correranno la Stracittadina insieme alla squadra Polaroid Eyewear: si tratta della Iena Nicolò De Devitiis e di Francesco Vinci – alias Axenzio – sosia di Fedez, quest’ultimo testimonial della campagna digitale 2019 Polaroid Eyewear #SEEBEYOND.
Nicolò e Francesco partiranno da Prato della Valle con circa 200 podisti che indosseranno i nuovi modelli di Polaroid, intratterranno il pubblico della Maratona e premieranno i primi partecipanti alla Stracittadina che passeranno sotto l’arco del traguardo.
Tra le attività collaterali alla Maratona, e grazie alla partnership con l’Ottica Demenego, Polaroid avrà uno spazio all’interno dell’Area Expo Maratona in Prato della Valle nei giorni 26, 27, 28 Aprile dove poter provare la nuova Collezione SS19 Polaroid eyewear.
Polaroid Eyewear, azienda pionieristica leader nell’eyecare, deve il suo nome all’invenzione delle lenti polarizzate che ha cambiato il mondo della tecnologia e dell’ottica. Fondata nel 1937 da Edwin Land, Polaroid ha rafforzato nel corso degli anni la propria reputazione di leader mondiale nella tecnologia delle lenti polarizzate. Oggi Polaroid produce e distribuisce occhiali da sole polarizzati, Clip-Ons, SuncoverTM e montature da vista a livello mondiale, tramite filiali dirette e una rete selezionata di partner distributivi. Dall’aprile 2012 Polaroid è parte del Gruppo Safilo. Per maggiori informazioni www.polaroideyewear.com.
La collezione POLAROID eyewear è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.