COS’È IL CHARITY PROGRAM?
Padova Marathon promuove per l’ottavo anno consecutivo il Charity Program, un vero e proprio Programma di Solidarietà abbinato all’evento cittadino e organizzato in collaborazione con Rete del Dono.
Grazie al Charity Program puoi partecipare ad una delle gare in programma il 27 Aprile e associare alla tua sfida sportiva una sfida solidale, correndo e raccogliendo fondi a favore di una delle buone cause che l’organizzazione ha scelto di sostenere.
Al momento dell’iscrizione scegli per quale non profit correre, contattala e diventa suo Ambasciatore avviando una colletta online su Rete del Dono per sostenere il progetto solidale promosso.
Se raccoglierai almeno 200 euro di donazioni la Non profit ti regalerà il Pettorale Solidale della tua gara.
PETTORALE SOLIDALE
Scegli di CORRERE PER UNA BUONA CAUSA e avrai l’opportunità unica di Fare del Bene e di ricevere in dono il pettorale dalla Non Profit che hai deciso di sostenere.
Attivarsi è semplice e immediato:
- Consulta l’elenco delle non profit del Charity Program e scegli per quale buona causa correre.
- Contatta direttamente la non profit che più ti sta a cuore.
- Raccogli fondi per il suo progetto registrandoti su Rete del Dono e avviando la tua colletta online (personal fundraising). Riceverai il tuo pettorale in dono dalla non profit!
Dona ma soprattutto “coinvolgi” tutto il tuo network di parenti e amici nel tuo gesto di solidarietà invitandoli a donare.
RETE DEL DONO
Rete del Dono è una piattaforma per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale. In collaborazione con gli eventi sportivi Rete del Dono coordina il Charity Program aiutando runner e ciclisti ad associare alla sfida sportiva quella solidale e a raccogliere fondi a favore delle tre organizzazioni non profit (ONP) beneficiarie.
Scopri di più sul nostro sito www.retedeldono.it